fbpx
Eventi 2020

Formentera Jazz Festival 2020

Da sempre l’arte e la musica si fondono insieme per dare espressione alla parte dell’animo più sensibile ed elegante dell’essere umano. La sinergia tra i diversi elementi, mischiati con la bellezza della natura e una cornice Mediterranea, daranno vita anche quest’anno, a uno degli eventi sonori più attesi per la prossima estate, il Formentera Jazz Festival.

Formentera Jazz Festival, l’evento musicale del Mediterraneo

 

Questo concerto di musica jazz è arrivato alla sua 6° edizione, e come sempre sarà un colorato week end che riunirà i più grandi cantanti e artisti del genere musicale, per far divertire, emozionare e regalare ricordi indelebili a tutti i viaggiatori che passeranno da Formentera per quelle date.

Il programma del Formentera Jazz Festival

I vari concerti e appuntamenti del Formentera Jazz Festival che si svolgeranno sull’isola saranno di tipo itinerante, toccando diverse piazze, punti strategici e locali serali sparsi per Formentera (a breve verrà pubblicato il programma). La proposta come ogni anno sarà una musica jazz classica, mischiata con le nuove tendenze del momento, con un tocco moderno ed elettronico, per poter accontentare i gusti di tutti gli spettatori che ne prenderanno parte.

 

L’evento sarà caratterizzato non solo da musica, ma anche da laboratori e sessioni musicali con artisti locali, nazionali e internazionali. Per questa prossima edizione, il Formentera Jazz Festival si terrà nei giorni dal Giovedì 04 Giugno fino a Domenica 7 Giugno 2020.

Le nuove date confermare per il Formentera Jazz Festival 2020 sono dal 21 al 23 Agosto.

Resta collegato al nostro magazine, per tutte le novità sul programma e gli avvenimenti da non perdere!