fbpx
Eventi 2020

La festa più colorata di Formentera: Flower Power 2020

Il festival Flower Power di Formentera negli ultimi anni si è guadagnato anche in questo 2020 il posto tra le feste più famose e acclamate dell’isola, evento capace di richiamare centinaia o anche migliaia di giovani e non solo, per celebrare un evento rock, in pieno stile anni ’70 .

Il Flower Power di Formentera ha visto nelle ultime edizioni toccare diversi scenari e luoghi sparsi in giro per l’isola, dal pittoresco faro della Mola, alla turistica cittadina di Es Pujols, fino a raggiungere il capoluogo dell’isola, San Francesc.

La chiave per il successo di questo flower party è sempre la stessa: musica revival, costumi e trucchi colorati e fluorescenti, grandi sorrisi e tanta voglia di divertimento e partecipazione. Le serate sono caratterizzate da questa aria estiva di libertà, dove si cercherà di replicare l’atmosfera e la magia tipica degli anni della cultura hippie, con un viaggio musicale che passerà per gli anni ’60, ’70 e anche ’80, ascoltando le migliori hit delle celebrità internazionali che hanno segnato la storia di tutti noi, come Beatles, i pink Floyd o gli intramontabili Led Zeppelin.

Se state passando le vostre vacanze durante i giorni in programmazione, sicuramente il nostro consiglio è di non perdere questo appuntamento unico e affascinante adatto per adulti ma non solo. Armatevi di parrucche colorate, occhiali strampalati, e sciarpe dai colori sgargianti e buttatevi in mezzo alla folla per poter ricordare gli anni dei figli dei fiori dove si respirava un aria decisamente libertina e spensierata!

Le date del festival Flower Power 2020

Al momento (le date sono in aggiornamento), è stata confermata solo la prima data per la prossima stagione estiva del Flower Power,  sabato 11 Luglio 2020,con il primo evento nella cittadina turistica di Es Pujols, in piazza Europa, subito dietro la passeggiata del lungomare.

Rimani aggiornato sulla nostra pagina per scoprire le nuove date.