fbpx
Eventi 2020

Musica in piazza a Formentera – Estate 2020

La musica ci ricorderà ancora una volta la condivisione delle emozioni.

Quanti momenti difficili hai passato nella tua vita dove la musica, i testi e le melodie ti hanno aiutato a uscire dalle prove più difficili e alzare la testa con determinazione? Sicuramente non sei l’unico, perché la musica ha sempre aiutato le persone a emozionarsi, a farci capire quanto è bello vivere, quanto a volte la vita è difficile ma anche nei momenti più bui vale la pena viverla, vale la pena superare tutte le difficoltà, perché dopo sarà ancora meglio di prima.

Dicono che il peggio è passato, e anche se ancora non ce lo siamo buttati completamente alle nostre spalle, ci svegliamo ogni mattina facendoci forza e dimenticandoci di quello che è accaduto, perché tutto quello che viviamo è un regalo… una cena con gli amici, una passeggiata con la tua famiglia, una vacanza in un posto meraviglioso.

Formentera non si ferma, Formentera canta, balla e si sente viva fino in fondo, anche e soprattutto adesso che ne abbiamo così bisogno per sentirci leggeri e sorridere di gioia.

È ritornato l’annuale appuntamento “Musica nelle piazze”, capace di coinvolgere i turisti e non solo, per ricordarsi quanto è bella l’estate, e quanto ci sentiamo bene a condividere tutti insieme questi appuntamenti all’aria aperta.

Anche quest’anno gli appuntamenti, seppur con qualche accortezza per la sicurezza di tutti quanti, si svolgeranno con lo stesso spirito di gioia che ogni anno questo evento ha portato con se e con tutti i partecipanti e gli artisti che si sono esibiti negli ultimi anni.

Tutti gli appuntamenti e i concerti per quest’estate 2020

  • Il lunedì al portoOgni lunedì musica dal vivo, al porto della Savina dalle ore 22. Evento in programmazione dal 29 Giugno fino al 28 Settembre

 

  • World MusicOgni giovedì a Es Pujols dalle 22. Non poteva mancare un appuntamento musicale nel centro turistico dell’isola, nella Placa D’Europa. L’evento si terrà dal 25 Giugno fino al 22 Ottobre escluso il mese di agosto

 

  • Musica dal vivo – Tutti i venerdì alle 22 nel grazioso paese di San Ferran. Diversi artisti si susseguiranno per regalare brividi live a tutti i partecipanti dell’evento. Programmazione dal 26 Giugno al 25 Settembre

 

  • Jazz in piazzaOgni sabato alle 22 nella piazza della Costituzione del capoluogo dell’isola, si suonerà jazz fino a tarda notte, per le orecchie più raffinate. Dal 27 Giugno al 26 Settembre.

Sicuramente sarà un’estate diversa dalle altre, un’estate dove stranamente troveremo parcheggio in ogni spiaggia, dove invece di 5 mq di spiaggia ne troveremo 20 di metri quadri tutti per noi, e dove avremo l’occasione di vedere Formentera con una bellezza e un fascino che non ci capiterà mai più nella vita. Se anche tu sei tra questi fortunati, lasciati trasportare dalla sua vibra, Formentera con la sua bellezza naturale, e il suo programma musicale per quest’estate 2020 capace di farci emozionare ancora una volta!