Eventi 2021

Mezza maratona 2021: i runner tornano alla conquista di Formentera

Dopo lo stop forzato dalla pandemia nel 2020 e il rinvio della normale edizione primaverile, torna la mezza maratona di Formentera il prossimo 9 Ottobre 2021.
Un’occasione unica per gli appassionati di questo sport per visitare l’isola e vivere un’esperienza unica nell’ultimo paradiso mediterraneo.

Il programma: la mezza maratona e la 8km

Il giorno 9 di Ottobre si terranno in realtà due competizioni in contemporanea, la classica mezza maratona da 21km e una versione più amatoriale di 8km
La prima permette sostanzialmente di percorrere di corsa tutta la lunghezza dell’isola, con partenza dal meraviglioso faro de La Mola, in cima a una scogliera a picco sul mare, fino a La Savina, dove si trova anche il porto di Formentera.
La versione più corta ha invece la partenza dal caratteristico paesino di Sant Ferran mentre l’arrivo è in comune con la mezza maratona, appunto a La Savina.
Per ottenere il percorso dettagliato e in formato scaricabile visitate il sito ufficiale al seguente link: https://unisportconsulting.com/marato-formentera/recorrido

Formentera a ottobre, un’occasione per conoscere l’isola in tranquillità

Il cambio date, rispetto al classico appuntamento primaverile di Maggio della mezza maratona, è anche un’opportunità unica per i runner per scoprire Formentera a fine stagione, quando le giornate iniziano ad accorciarsi, ma l’acqua del mare è più calda e le spiagge ancora più libere…
..quando si dice unire l’utile al dilettevole.
Vi aspettiamo a Formentera, il 9 ottobre, pronti a correre tra i luoghi più spettacolari del mediterraneo!

Hotel e Case Vacanza

Noleggio e Servizi